Wednesday 29 April 2020

Back to Italy

Alla fine sono tornata in Italia a casa con i miei. Pensavo sarebbe stato peggio e alla fine non va così male. Domenica ho viaggiato ed ho digiunato tutto il giorno, però la sera ho mangiato un panino che mi ha fatto mia zia (molto piccolo con tofu e pomodori secchi). Lunedì invece ho mangiato minestrone di verdure e per cena tofu e spinaci e qualche fragola. Ieri però è stata una giornata di abbuffata programmata, era il mio compleanno (adesso ho 22 anni wow). Ho mangiato senza sosta praticamente, almeno però era tutto vegano e senza glutine. Oggi mi sentivo veramente troppo in colpa. Di solito quando mi abbuffo poi ci metto una pietra sopra e passo avanti, stavolta invece ci sono rimasta davvero male.

d.a. di oggi:
c: tè con un po' di latte di mandorla
p: minestrone + 6 fragole + un mini pezzettino di torta avanzata
c: spinaci e peperoni + 1 arancio

Devo continuare così, l'estate sta arrivando e io non posso essere grassa, di nuovo. Da domani inizio anche a fare esercizi per tonificare. Gli ho smessi da diverse settimane e devo veramente ricominciare.
Qua sto decisamente meglio di umore. E' stato veramente difficile tornare ma forse è stata la selta giusta. Vedremo tra qualche giorno. Non vedo l'ora di poter andare a camminare per bruciare calorie. Per adesso sono in quarantena per 2 settimane perché ho viaggiato. Voi come state? Come sta andando la quarantena?

Un bacio.

5 comments:

  1. Ciao,
    prima di tutto AUGURONI!!
    Sono contenta che sei riuscita a prendere una decisione e che per ora sia la decisione giusta. Davvero!
    Per gli sgarri, non ti preoccupare, potrai solo migliorare.
    Brava inizia a fare sport, anche io ho riniziato dopo un po' di tempo e sto decisamente meglio anche se ogni tanto mangio male.
    Secondo me come abbuffata non è andata malissimo, alla fine erano cose senza glutine e vegano.
    ti abbraccio,
    Laretta

    ReplyDelete
  2. Ciao, piacere sono Blue. Ho incontrato il tuo profilo per caso e mi fa piacere che questa piattaforma non sia morta come pensavo. Ho circa la tua età, ma ricordo perfettamente che come te anch'io usavo il blog per parlare di questi argomenti. So che magari non è quello che vorresti sentirti dire, però fai attenzione a non lasciare che queste diete controllino la tua vita. Avere il controllo di se stessi è una qualità preziosa e indispensabile, anche su quello che si mangia e lo sport che si pratica, ma fai attenzione a non scivolare nell'ossessione. Un'imbocca al lupo per il percorso che stai seguendo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Putroppo ci sono veramente pochissimi blog attivi, ma non saprei dove altro sfogarmi. Comunque ci provo a mantenere il controllo ma sono anni ormai che i dca controllano me. Ogni tanto vorrei uscirne, ogni tanto non so chi sono senza. Sicuramente è un'ossessione che amo/odio, ma dalla quale non riesco a scappare.

      Delete
  3. Io sono Olga abito in Friuli,sono anziana,da noi per uscire dobbiamo compilare l'autocertificazione.Spero che ci liberino...ciaoo

    ReplyDelete

hey...

c'è ancora qualcuno qua? torno con la coda tra le gambe...