Wednesday 13 May 2020

Miglioramenti

Hey! Non scrivevo da qualche giorno ma semplicemente perché non avevo molti aggiornamenti. In questi giorni sto abbastanza bene. Non mi fa fatica mangiare poco e principalemente sto mangiando solo verdure, tofu e frutta. Una volta a settimana faccio una giornata di sgarro dove al massimo arrivo a 2000 calorie ma comunque non lo chiamerei un binge day, alla fine mi regolo abbastanza. Sono felice perchè mi sto vedendo più magra: le cosce più snelle, la pancia più piatta. Sto facendo allenamenti quasi ogni giorno e, finalmente, la mia quarantena è finita quindi posso fare passeggiate, per esempio i giorni che mi alleno di meno. Sono felice anche perché ho finalmente rivisto il ragazzo con il quale ero uscita una volta prima della quarantena, due mesi e mezzo fa. Mi piace davvero tanto. Non so come andranno le cose, ma per adesso cerco di non forzare nulla e lasciare che tutto vada al suo posto. Non riesco a pesarmi perché so di essere fissa a 54.5kg. Forse la prossima settimana se non faccio troppi sgarri riprovo a pesarmi. Alla fine però ciò che mi interessa sono i risultati visibili e secondo me sono un po' più magra. Sta andando tutto abbastanza bene anche con l'università. L'unica cosa è che mi sono un po' stufata di stare in casa con i miei. Voglio loro tanto bene e sono molto grata di averli ma ho 22 anni e vorrei i miei spazi. Spero di poter tornare in Olanda per un po' il prima possibile, anche solo qualche settimana. 
Voi come state?

4 comments:

  1. Cara Emily,
    sono contenta che tu ti veda più magra. Ti sento serena. Fai un passo alla volta con questo ragazzo e spero che vada tutto bene. Se vedi dei cambiamenti non ha senso che ti pesi, sono già sufficienti quelli per farti capire che il tuo corpo sta cambiando in meglio.
    Io sono tre giorni che sto sulle 1200/1400 kcal e per il momento sto bene, non sento la voglia di mangiare di più. Sto mangiando comunque alimenti sani. Mi piacerebbe arrivare nuovamente al peso che hai tu, con più consapevolezza questa volta.
    Capisco il fatto che tu senta il bisogno di avere i tuoi spazi, se riesci vai in Olanda, ti farà sicuramente bene. E' ciò che abbiamo bisogno a quest'età. I nostri spazi.
    Sono contenta di leggere affianco che da fine marzo tu sia comunque riuscita a scendere di almeno 3.5kg. Pensa che io invece da marzo ho messo su altri 3 kg. da Lunedì ho ricominciato a mangiare bene e fare attenzione a cosa mangio e sono già scesa di quasi due kg, liquidi ovvio però è un inizio che da motivazione.
    Ti abbraccio,
    Laretta

    ReplyDelete
  2. Ciao Emily, fai bene a non forzare le cose con il ragazzo che ti pice, come si dice - se son rose fioriranno!
    Non sono mai stata in Olanda, dalle foto che mi invia mio fratello sembra bellissima, kissa magari sarà la mia prossima vacanza.
    Mi sono iscritta ai lettori fissi, se ti va passa dal mio blog!

    ReplyDelete
  3. Sono contenta che le cose stiano andando per il verso giusto cara! Finalmente, questa quarantena è finita e vuol dire tanto anche per me !! Forza!!

    ReplyDelete
  4. Ciao Emily!
    I periodi in cui tutto si rimette a posto sono i migliori, quindi goditi questa positività e cavalca l'onda!
    Ti abbraccio!

    ReplyDelete

hey...

c'è ancora qualcuno qua? torno con la coda tra le gambe...