Tuesday 5 May 2020

Si procede

La mia pancia si è finalmente un po' sgonfiata, penso grazie ai fermenti. In questi giorni mi sto allenando un sacco e spero di vedere presto i risultati perchè ultimamente non riesco a vedermi allo specchio senza disgustarmi. Mi sono provata un costume da mare l'altro giorno e volevo veramente morire. Una cosa che però mi rende felice è che non mi abbuffo dal 28 aprile e non ne sento neanche il bisogno. Oggi pomeriggio aveva famissima ma ho resistito fino a cena. Sono molto fiera di me.
Vorrei programmare un'abbuffata ma so che me ne pentirei, quindi per adesso rimarrò rigida il più possibile.
Per quanto rigurarda il resto, mi annoio a morte, l'unica cosa che mi tiene impegnata è la scuola e Call of Duty su cellulare. Non ho ispirazione, non mi sento creativa, non ho voglia di fare niente. Mi sento immobile, paralizzata. Vorrei disegnare, iniziare un progetto, scrivere qualcosa, fare qualsiasi cosa delle cose che amo fare. E invece niente. Sono troppo triste e svogliata. Lascio passare le giornate, scorrere il tempo. E' come se la mia vita girasse intorno al dimagrire e poco più.
Mi sento così vuota ed inutile.

1 comment:

  1. Ciao,
    Ti capisco bene... anche io non mi vedo per nulla bene allo specchio.. anche solo con i jeans inorridisco. Non immagino in costume come mi sentirei...
    Capisco bene tutti i tuoi sentimenti. Ti vorrei dire di iniziare qualcosa, qualsiasi cosa.. una cosa che ti piace. Cosi da spronati ogni giorno a fare quella e iniziare a farne altre ma so anche molto bene che quando sei in quella situazione non trovi la forza per fare nemmeno la cosa più banale.
    Spero che tu riesca a trovare l imput per agire.
    Ti sono vicina.
    Un forte abbraccio
    Laretta

    ReplyDelete

hey...

c'è ancora qualcuno qua? torno con la coda tra le gambe...