Sunday 12 April 2020

Pasqua

d.a. di ieri:
c: tè con un po' di latte di soia
p: tè con un po' di latte di soia
c: 100g fagiolini, 100g mais e due carote crude

Praticamente è stato un quasi digiuno ma ci voleva perché finalmente la bilancia segna i 54kg. E poi anche perché oggi ho in programma di mangiare. Tanto. Questa è una delle prime pasque che passo non in famiglia. Il programma è quello di vedere il mio ex e mangiare insieme, forse andare al parco. In pratica oggi è giorno d'abbuffata. Sono più di due settimane che non mi abbuffo ed ho perso 3.5kg. Non mi va neanche di mangiare oggi ma ormai andrà così. Sono contentissima per il peso che ho perso e per la prima volta ho veramente ansia di mangiare. Ma non importa, poi domani digiuno di nuovo per recuperare. Vorrei continuare a non mangiare per due settimane e finalmente arrivare a 50kg. Mi mancano poco più di 4kg, ce la posso fare. Devo. Dimagrire è l'unica cosa che mi rende felice al momento.

3 comments:

  1. Ti invidio, io ero arrivata a 54g anni fa... non mi rendevo conto di essere bellissima, ora sono più di 10kg il più. Non trovo la motivazione, tu ce l hai e sono molto invidiosa di questo.. davvero tanto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. non buttarti giù, anche io sono ingrassata tanto ma dimagrire è sempre possibile! vorrei poterlo fare in maniera salutare ma purtroppo non ho vie di mezzo

      Delete
    2. Anche io provo in maniera salutare ma spesso non riesco proprio. Non so cosa mi manca... se è la forza di volontà o meno.

      Delete

hey...

c'è ancora qualcuno qua? torno con la coda tra le gambe...