Tuesday 7 April 2020

Un altro giorno

Ogni giorno passa identico all'altro. Non ho neanche voglia di mangiare. Mangio qualcosa giusto per non sbattere a terra. Tanto niente mi soddisfa, niente mi riempe. Quindi tanto meglio rimanere vuota.

D.a. di oggi:
c: tè alla menta con un goccio di latte di soia (circa 15 cal)
s: tè alla menta con un goccio di latte di soia (circa 15 cal)
p: 500g di yogurt di soya al naturale (250 cal)
s: tè alla menta con un goccio di latte di soia (circa 15 cal)
c: insalata con 150g di tofu e salsa di soia (circa 190 cal)
totale: 485 cal

Oggi ho deciso di mangiare un pochino di più per riattivare il metabolismo, ho paura si blocchi. Ho così tanto bisogno di perdere peso come mai prima. Ho veramente bisogno di essere magra quest'estate, odio vedermi così. Spero domattina di svegliarmi e vedere dei risultati sulla bilancia, altrimenti do di matto.
Io continuo a scrivere anche se non mi legge nessuno. 

No comments:

Post a Comment

hey...

c'è ancora qualcuno qua? torno con la coda tra le gambe...